Organizzazione della scuola
1 - Dimagrimento
Questo periodo è impostato su singoli cicli consequenziali di 28 giorni cadauno, in cui è prevista una perdita di peso di 6 kg minimi e con un pasto libero a settimana. Il cliente, attraverso le lezioni settimanali della durata di 1 ora, avrà la possibilità di scegliere e personalizzare le diverse prescrizioni dietetiche; potrà entrare in contatto con i cardini biochimici e matematici della propria dieta ed acquisire una propria duttilità nella sostituzione degli alimenti e nella modalità di cucinare i cibi potendo visualizzare settimanalmente il proprio percorso dietetico in piena privacy. La dietoterapia è un viaggio “personale” di trasformazione fisica e psicologica.
È di fondamentale importanza che le lezioni di cultura dietetica siano alternate da approfondimenti di ordine psicologico e metodologico, che permettano al cliente di gestire in maniera attiva il proprio dimagrimento e divenire dietologo di se stesso ed artefice della propria trasformazione.
2 - Mantenimento
Si articola in un unico ciclo di 28 giorni necessario per rendere graduale il passaggio da una dietoterapia altamente controllata, ad una alimentazione libera. E’ una fase obbligatoria da svolgere insieme al dietologo e si articola come la precedente, con un controllo a settimana.
3 - Stabilizzazione del peso
Il cliente è finalmente libero di gestire se stesso da un punto di vista alimentare; avrà conseguito i propri obiettivi di perdita di peso e avrà introiettato delle regole che, se rispetterà, gli permetteranno al 100%, di stabilizzare il proprio peso proseguendo da solo, servendosi del dietologo anche solo per telefono, senza più impegno economico ed alimentare. Solo se il cliente vorrà, potrà seguire questa fase insieme al proprio dietologo con un tesseramento annuale e contributo economico di minima entità.
Inoltre...
A Scuola Dimagrendo offre la reperibilità telefonica quotidiana per sopperire tempestivamente agli eventuali disagi che possono intervenire durante il percorso dietetico.
Raggiungi il tuo peso desiderabile
Impara a mantenerlo diventando "dietologo" di te stesso
Dove siamo
Via dei Giacinti 2, Ladispoli (RM)
Orari
Mercoledì 15.00 – 19.00
Sabato 9.00 – 16.00
Contatti
Dr. Massimiliano Paris
Medico Chirurgo Psicoterapeuta
Cell. 335 80 79 665
Tel. 06 99 12 256

